martedì 6 dicembre 2011

Gonna a fiori. Flowered skirt.

Penso che in questo look la gonna a fiori è un pezzo vincente.
Bello, romantico e sono pronta per uscire con il mio LUI!!ma..........
I think the look in this skirt is a  winning piece.
Nice, romantic and I'm ready to go out with my HIM!!but...........

06.12.2011- un'anno.
Ho lasciato cadere il mio cuore e mentre cadeva mi hai voluto salvare.
Ero buio, con te stavo bene, tremavo, ero troppo debole, ero con te e poteva rimanerci.
Chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.
Tu ed io insieme- non c'è niente di meglio, che non ho mai conosciuto.
Ma tutto era reale oppure non sono mai, non sono mai stato reale, forse era solo il gioco della mia immaginazione perche non ho mai sentito gridare il tuo nome, il mio nome.
Ora lascia tutto bruciare mentre piango,mi sento nelle fiamme, sento qualcosa di morto e qualcosa di vivo, forse l'ultima volta, ma l'ultima volta ancora possibile.
A volte mi sveglio e sento che prendi il cuore che ti sta aspettando.
Mi sento persa nelle fiamme, non riesco guardare avanti, so che questa è l'ultima volta, oh, oh.
Devo dare fuoco alla pioggia , ma non posso, non riesco dimenticare il tuo viso, la tua voce.
Anche ora che siamo già oltre, il mio cuore rifiuta pensare a questa l'ultima volta, non riesco evitare pensare a TE.
http://www.youtube.com/watch?v=PsWD1FcRYlk






Nessun commento:

Posta un commento